Si è svolto sabato 15 ottobre il 3° Gala d’Autunno, nella bellissima sala di Termeno con oltre 170 amici e simpatizzanti che sono intervenuti. Il tema di quest’anno era l’ametista, quindi tutto era blu e viola, dalle tovaglie alle decorazioni ai premi della lotteria.

La festa è stata accompagnata dalla musica dell’orchestra “L’Eco di Rimini”, ed è cominciata con un apprezzato aperitivo con Danny e Manuela che accoglievano gli ospiti in camicia bianca e cravatta viola. La cena, composta da un leggero antipasto e una fetta di lasagna alla bolognese, ha dato energia sufficiente a tutti per ballare tutta la serata.

Circa alle ore 22:00 è partito un piccolo intermezzo che ha visto protagonisti alcuni atleti del Vanity Dance: nella prima esibizione tre coppie hanno ballato un Valzer Lento e un Tango. Paolo e Liliana, Armando e Cristina e Danny e Manuela hanno aperto le danze, lasciando poi spazio a Mattia e Giulia, due bravissimi ballerini che hanno emozionato tutti. Per chiudere si sono esibiti i due maestri, Raffaele e Serena Mecca, che con un valzer lento hanno mostrato come è possibile esprimersi danzando. L’esibizione è piaciuta tanto soprattutto il momento in cui Raffaele e Serena hanno ballato con Mattia e Giulia.

Le emozioni sono continuate quando Raffaele ha letto una lettera indirizzata a Liliana (una nostra allieva) scritta dal del marito, che la esortava a non mollare mai e a tenere duro dopo un periodo difficile. Il tutto sulle note della bellissima canzone “Uno su mille ce la fa”.

Insomma ci sono stati dei momenti davvero di forti emozioni, ma la cosa importante è che siamo riusciti a vendere tutti i biglietti della lotteria e quindi possiamo adottare i due bambini a distanza.

L’unica pecca della festa è stata dimenticarmi di ringraziare pubblicamente tutto il mio staff che anche quest’anno si è superato: grazie di cuore ragazzi e grazie a tutti i partecipanti di essere venuti………..ci rivediamo a primavera

Clicca QUI per vedere la fotogallery

Per il momento potete vedere il video dell’esibizione dei Maestri Raffaele e Serena, a breve i video delle altre esibizioni.

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

I Commenti sono chiusi

ANNUNCI: Cerco Partner
Cercasi ballerino seriamente intenzionato per competizioni Danze Standard over 50 alto 1,80mt

Cercasi ballerino per Danze Latino Americane 22/25 anni
Seguici su Facebook