L’iniziativa della ADDS Vanity Dance “Regalare un Sorriso” ha avuto un successo incredibile tanto da essere richiesta nuovamente. Ricorderete che il 25 settembre è stata organizzata nella casa di riposo Villa Europa di Bolzano un’esibizione di alcune nostre coppie per regalare un sorriso ai residenti e per far passare loro un pomeriggio d’incanto.

Beh, l’iniziativa ha avuto un seguito e sabato 5 novembre i nostri atleti si sono trovati a ballare davanti ai residenti della Casa di Riposo “Via della Roggia”.

Come la volta scorsa Danny e Manuela si sono esibiti in un bel Valzer Lento e in un appassionato Tango; Paolo e Cristina hanno invece voluto fare di più ballando un bellissimo ChaCha sulle note di Carlos Santana e un divertentissimo Jive. Danny ha poi ballato un’apprezzatissima Mazurka con Cristina.

Si è poi chiusa l’esibizione con un bel FoxTrot ballato in contemporanea da Manuela e Danny, Cristina e Paolo e da Cristina e Renzo che si è avvicinato da poco nel mondo del ballo ma che ha accompagnato la sua compagna di vita in questa divertente esperienza.

Ovviamente non potevamo andare via senza far ballare i residenti della struttura: risate, molti sorrisi e tanta emozione negli occhi di chi, anche solo per un’ora, ha rivissuto momenti divertenti e piacevoli degli anni passati.

Ringraziamo moltissimo tutto lo staff della casa “Via della Roggia”, in particolare Manuela Malagutti che ha organizzato l’evento prestandosi come speaker e tutte le operatrici in servizio che hanno contribuito nella buona riuscita di questo piccolo evento.

La soddisfazione è stata tanta, ed essere ripagati dal sorriso e dall’emozione di chi guarda è la miglior ricompensa pensabile. Cercheremo di ripetere nuovamente l’evento per regalare un sorriso…ancora una volta.

Cliccate qui per vedere la Fotogallery

I Commenti sono chiusi

ANNUNCI: Cerco Partner
Cercasi ballerino seriamente intenzionato per competizioni Danze Standard over 50 alto 1,80mt

Cercasi ballerino per Danze Latino Americane 22/25 anni
Seguici su Facebook