Le Dame

Domenica 25 settembre la ADDS Vanity Dance ha organizzato un bellissimo pomeriggio danzante nella Casa di Riposo “Villa Europa”. Nella sala delle feste della struttura si sono esibite tre coppie di allievi dei Maestri Mecca: Cristina e Paolo hanno ballato un bel Jive, Cristina e Armando hanno eseguito un Tango e un Valzer Lento così come Manuela e Danny. L’esibizione si è conclusa con un bellissimo FoxTrot ballato da tutte e tre le coppie.

Alla fine delle esibizioni i ballerini hanno fatto danzare i numerosi signore ospiti in struttura. L’iniziativa ha portato grande gioia e divertimento agli ospiti di Villa Europa, facendoli per qualche ora rivivere i bei momenti di gioventù passati nelle balere. Grande ammirazione soprattutto per le dame che con i loro vestiti da sogno, hanno regalato agli occhi degli osservatori, immagini di principesse degli anni passati.

Un ringraziamento ovviamente a tutti i presenti, in particolare al responsabile delle attività ricreative della struttura Marzio che tanto ha lavorato per donare un sorriso alle persone che vivono in struttura. Ripeteremo presto l’esperienza!

Clicca QUI per guardare la Fotogallery della festa

I Commenti sono chiusi

ANNUNCI: Cerco Partner
Cercasi ballerino seriamente intenzionato per competizioni Danze Standard over 50 alto 1,80mt

Cercasi ballerino per Danze Latino Americane 22/25 anni
Seguici su Facebook