Piazza Walzer

Da quando nel 2001 presero in gestione l’Hotel Città di Bolzano, Hannelore e Francesco D’Onofrio sognavano di trasformare piazza Walther in Piazza Walzer, il salotto della città in una grande pista da ballo, elegante e popolare al tempo stesso. Finalmente nel 2014, durante i festeggiamenti per il centenario dell’Hotel, ci fu l’occasione giusta per concretizzare l’idea. Con la direzione artistica di Manfred Schweigkofler ed il coordinamento di Christine Karadar, il 18 luglio 2014 si ebbe la prima edizione di Piazza Walzer Platz, una serata di successo e gradita a tutta la città.

Quet’anno siamo giunti alla quarta edizione e noi siamo orgogliosi di farne parte con tutte le coppie della scuola .

Non perdetevi l’evento dell’estate!

Il 9 giugno 2017 piazza Walther si trasforma in Piazza Walzer e tutti ballano!

A partire dalle 19 sarà possibile respirare l’atmosfera d’altri tempi ed ascoltare walzer in piazza.

Dalle 19 inizierà lo spettacolo ed avranno luogo le lezioni di walzer gratuite in piazza ed alle 21 sarà ufficialmente inaugurato il ballo da una madrina d’eccezione. Durante la serata si alterneranno varie esibizioni tra cui avremo l’onore di ospitare il Pluricampione Germanico,Europeo e Mondiale Benedetto Ferruggia e Claudia koehler.

E poi… tutti a ballare sulla pista a cielo aperto più grande d’Europa sotto gli occhi di Walther von der Vogelweide.

quest’anno ci sarà la possibilità di prenotare i tavoli a bordo pista sono 69 con otto posti a sedere ,se siete interssati potete prenotare direttamente dal sito http://www.piazzawalzer.it .

vi aspettiamo numerosi !!!!!!!!

I Commenti sono chiusi

ANNUNCI: Cerco Partner
Cercasi ballerino seriamente intenzionato per competizioni Danze Standard over 50 alto 1,80mt

Cercasi ballerino per Danze Latino Americane 22/25 anni
Seguici su Facebook