Share

Sabato 27 e domenica 28 febbraio si è tenutae La 24 esima edizione il  Bassano Open,  , per 12 ore al giorno , dalle nove di mattina a mezzanotte!  si alterneranno 1500 coppie di ballerini provenienti da da 40 nazioni,una tra le più importanti manifestazioni in Italia nonché una tra le più prestigiose al mondo.

In questa edizione i ballerini si sono sfidati in pista a suon di danze standard: valzer lento e viennese, tango, slow fox e quick step. non meno agguerriti i latinisti in aperta competizione tra samba, cha cha cha, rumba, paso doble e jive”.quest’anno Bassano Open ha registrato il 50% in più di iscrizioni”.

Hanno ballato  direttamente dagli schermi di “Amici” 2015 di Maria De Filippi,  Giada Lini con il famoso ballerino di Marostica Samuel Peron, di “Ballando con le stelle” e ancora Leonardo Lini con Mia Gabusi  con la presenza di tv locali, nazionali ed internazionali, giornalisti e fotografi.

. Ricordiamo che i ballerini scesi in pista erano 3000. Un numero da capogiro!!!

Con Orgoglio pubblichiamo di seguito i risultati della nostra associazione :

Primo posto per Cristina e Claudiocri bassano

4° posto per

Liliana & Paolo                                                                        e                                                          Paola & Salvatore

 

lilli bassanopaola bassano  

ottimo piazzamento anche per Danny e Manuela nella WDSF danze standard senior I

a due sole croci dalla semifinale

manu bassano 2

I Commenti sono chiusi

ANNUNCI: Cerco Partner
Cercasi ballerino seriamente intenzionato per competizioni Danze Standard over 50 alto 1,80mt

Cercasi ballerino per Danze Latino Americane 22/25 anni
Seguici su Facebook