Share

Sono due anni che collaboriamo con Lorella ,  sia per i corsi di Baby dance che per i corsi di balli di gruppo per ragazzi diversamente abili, ma di una persona non si sa mai abbastanza , è da poco che ho scoperto un lato di Lorella che non conoscevo, o meglio che non avevo compreso……vorrei si sapesse che :

Lorella Romanin, educatrice, specializzata nei bambini con bisogni educativi speciali. Nel 2002 ha pubblicato il libro “A mio figlio Cristian”

«Finché qualcuno si ricorderà di lui, Christian non scomparirà mai». Con queste emozionanti parole, ha presentato la ristampa del suo appassionato racconto intitolato A mio figlio Christian, che era stato pubblicato nel 2002.

La cerimonia è significativamente avvenuta in quello stesso Istituto Professionale “Claudia de’ Medici” la cui Aula Magna è oggi intitolata appunto a Christian Fortunelli, socio della UILDM di Bolzano, che tale scuola aveva frequentato, prima di morire prematuramente a diciannove anni.

qualche settimana fa Lorella ha ricevuto una bellissima lettera dove era stata invitata ad una premiazione,  perché stata scelta per aver scritto  questo toccante  libro, che non è stato scritto per essere venduto , ma distribuito nelle biblioteche, nelle scuole e nelle carceri,  con l’intento di poter essere d’aiuto e di  conforto  per chi si trova nella sua stessa situazione,

e per questo è stata scelta e Premiata per aver  onorato la provincia in Italia e nel mondo.premizioni-polesani-nel-mondo-salone-del-grano-02

Grazie Lorella,sei una persona davvero speciale ….con affetto Raffaele e Serena

I Commenti sono chiusi

ANNUNCI: Cerco Partner
Cercasi ballerino seriamente intenzionato per competizioni Danze Standard over 50 alto 1,80mt

Cercasi ballerino per Danze Latino Americane 22/25 anni
Seguici su Facebook